Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gli esuberi bloccano la Lazio

IL TEMPO (D.Palizzotto) – Lotito e Tare non riescono a piazzare i 12 giocatori in uscita. Nelle casse biancocelesti possono entrare oltre 20 milioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Dopo le molteplici entrate (dalle casse sono usciti circa 23 milioni di euro per il riscatto di Candreva e gli acquisti di De Vrij, Parolo e il prestito di Basta), ora la priorità in casa LAZIO è sfoltire la rosa. Come sottolinea Il Tempo (D.Palizzotto), ci sono almeno 12 giocatori da piazzare, tra cui molti giovani come BERARDI, CRESCENZI, ELEZ, ANTIC, MINALA e CECCARELLI. La lista è completata da El Tata GONZALEZ che ha diversi estimatori in Premier (SOUTHAMPTON, QPR e WEST HAM), CIANI (timido sondaggio del LENS), CAVANDA, VINICIUS e gli oggetti misteriosi ALFARO e SCULLI. Se si cedessero questi ultimi cinque giocatori e i giovani a costo zero, la LAZIO risparmierebbe qualcosa come 10 milioni di euro di soli ingaggi. Se poi si riuscisse a vendere anche GONZALEZ (6 milioni più 6,5 di risparmio sul suo emolumento), il tesoretto salirebbe ad oltre 20 milioni…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati