Restiamo in contatto

INTERVISTE

Guidolin: “Il lavoro di Sarri è superiore a quello di Inzaghi e Mourinho”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guidolin-francesco
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUIDOLIN SARRI RASSEGNA STAMPA – Dopo la pausa delle nazionale la Serie A riparte con lo scontro diretto tra Lazio e Inter. A parlare della situazione del campionato ci ha pensato l’ex tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin, in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport.

Guidolin sulla Serie A

“Una squadra forte è il Napoli. Detto che giocava bene anche con Gattuso, Spalletti da grande allenatore qual è gli ha portato altre cose. Mi affascina il Napoli, è una squadra che privilegia il gioco, ha qualità, è agile, veloce, e davanti è esploso Osimhen, che quando parte è dirompente. Mi faccia dire un’altra cosa su Luciano. Sta buttando anima e cuore dentro la sfida, andrà molto lontano. Andrà molto lontano e basta per ora, lo scudetto se lo giocheranno in sette, anche l’Atalanta”.

Guidolin su Sarri e la Lazio

“A oggi il cantiere più aperto è quello della Lazio, ma c’era anche da aspettarselo, avendo cambiato sia l’allenatore che il sistema di gioco. Il lavoro che deve fare Sarri è superiore a quello che devono fare Simone Inzaghi all’Inter e Mourinho alla Roma. In certi casi ci vuole pazienza e al tecnico va dato il tempo di far crescere la squadra, perché ricordatevi che l’allenatore bravo finisce sempre per trovare la soluzione giusta. E Sarri è bravo. Poi non dimentichiamo che la Lazio ha anche tanta qualità”.

LEGGI ANCHE —-> Lotito striglia la squadra: non sono più ammessi passi indietro

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.