Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Io via dalla LAZIO? Beh, qualche chiacchierata…”

Tuttosport (S. Carina) – Lotito ha garantito che c’è la voglia di proseguire. Ma Arsenal, Inter e Tottenham hanno già “conversato” con l’entourage del brasiliano…

Pubblicato

il

Crystal Palace v Lazio - Pre Season Friendly

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Se ho ricevuto proposte da altri club? Proposte no, solo conversazioni. Ma non so dire di cosa si tratta, generalmente il giocatore è l’ultimo a sapere le cose. Il presidente della Lazio è stato categorico nel dire che non sono in vendita. Va bene così“. Sono le parole di Hernanes rilasciate al quotidiano O Dia e riportate da Tuttosport. Il brasiliano, dunque, chiude la porta ad un possibile addio. E lo fa in un momento delicato, a pochi giorni dalla Supercoppa, pur essendo consapevole che a breve il suo agente e Lotito dovranno trovare un’intesa per  il prolungamento del contratto. L’attuale, infatti, scade nel 2015 e il numero uno biancoceleste ha già garantito come ci sia la voglia di proseguire. Anche perché nessuno ha bussato alla porta della Lazio. Che poi Arsenal, Inter e Tottenhamabbiano conversato” con il suo entourage, è un altro discorso…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati