Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I numeri: LEDESMA, 12a espulsione! REJA, 3 ko in 13 gare

CORRIERE DELLO SPORT (M.Grilli). E’ il quinto cartellino rosso nella stagione biancoceleste; GIlardino castiga ancora la Lazio…

Pubblicato

il

LEDESMA capitano SASSUOLO-LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La sconfitta riportata ieri sul campo del Genoa non ha certo rasserenato il clima intorno alla Lazio. Anche i numeri che ci mostra il ‘Corriere dello Sport’ non sono sicuramente positivi. Sono 25 i punti di distacco dalla Roma (8 volte su 10 la Lazio é finita dietro in classifica con Lotito), mentre sono 20 i minuti giocati da Postiga ieri nel suo debutto. Dodicesima espulsione in serie A per Ledesma (sette con la Lazio), la quinta per i capitolini in questo campionato; 8 punti in meno rispetto all’anno scorso. Settimo gol di Gilardino nella porta biancoceleste con 5 maglie diverse, terza sconfitta per Reja in 13 gare, con una media punti di 1,69 a partita (quella di Petkovic era di 1,18).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati