Restiamo in contatto

NOTIZIE

I primi mesi di Sarri: i blackout fanno parte del percorso di crescita

Pubblicato

il

sarri-lazionewseu-laziorma-seriea

LAZIO SARRI RASSEGNA STAMPA – Nelle prime 7 giornate di campionato la Lazio di Sarri ha totalizzato 11 punti su 21 disponibili. L’ultimo passo falso, avvenuto a Bologna la squadra ha dato dei grandi segni di involuzione. Statistiche alla mano, una partenza nettamente migliore si era registrata solo nella stagione 2017-18 sotto la guida di Simone Inzaghi, stessi risultati nel 2019-20 e 2020-21.

I blackout delle squadre di Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha sempre appreso dalle sconfitte in molti momenti della sua carriera. Nella prima annata a Napoli fu molto pesante un’altra sconfitta, sempre a Bologna, dove i felsinei si imposero per 3-2. Nell’esperienza al Chelsea, i principali blackout si concentrarono verso gennaio e inizio febbraio, dove i blues persero 4-0 contro il Bournemounth e 6-0 nello scontro diretto contro il Manchester City. Nell’anno passato alla Juventus i momenti difficili per il tecnico toscano sono stati solo due: la sconfitta di San Siro contro il Milan in rimonta e alla terza giornata contro il Napoli quando i bianconeri presero 3 gol in meno di 20 minuti. Dopo il blackout, le squadre di Sarri hanno raggiunto i risultati offrendo anche spettacolo.

LEGGI ANCHE —-> Sarri prepara la controreplica alla Lega Serie A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati