Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

I tifosi vogliono WILSON e ODDI in società, LOTITO cerca un dg. Academy a NESTA?…

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Intanto Reja vuole vincere nell’ultima con il Bologna ed è orientato al 3-4-2-1 con Biava, Cana e Dias dietro (ma Radu può farcela)…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo l’emozionante evento di lunedì sera, i tifosi laziali chiedono a gran voce che Pino Wilson e Giancarlo Oddi, organizzatori dell’evento, vengano inseriti nei quadri societari. Lotito in realtà, secondo La Repubblica, avrebbe addirittura provato (tramite Brocchi) ad affidare l’Academy ad Alessandro Nesta, ma l’ex difensore biancoceleste deve ancora decidere sul suo futuro. Il patron biancoceleste vorrebbe integrare in società un personaggio che funga da raccordo tra i tifosi e la squadra, un ruolo da dg. Intanto c’è da risolvere la questione allenatore, con Mihajlovic in pole ma alle prese con il rinnovo con la Samp. Intanto Reja vuole vincere nell’ultima con il Bologna ed è orientato al 3-4-2-1 con Biava, Cana e Dias dietro (ma Radu può farcela), Gonzalez, Ledesma, Biglia e Crecco a centrocampo e in avanti Candreva, Klose e Anderson. La Lazio, soprattutto dopo le buone prestazioni nelle ultime gare, vuole puntare forte sul brasiliano per il prossimo anno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati