I tormenti di Strakosha tra possibile titolarità e cessione a parametro zero

Pubblicato 
lunedì, 11/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-strakosha-thomas-galatasaray-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STRAKOSHA RASSEGNA STAMPA - In casa Lazio il nodo portieri è ben lungi dall'essere risolto. La prestazione di Pepe Reina a Bologna ha fatto ripiombare nel dubbio Maurizio Sarri, che ora è tentato di lanciare dal primo minuto Thomas Strakosha anche in campionato. Il caso dell'albanese assume i contorni del mistero se pensiamo che da una lato l'estremo difensore è vicino a riacquistare - per lo meno temporaneamente - il posto da titolare, ma dall'altro rischia di esser lasciato andare via a parametro zero. Strakosha infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, ma ancora non c'è alcun accordo per il rinnovo dello stesso.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, ritorno di fiamma per un portiere già seguito in passato

Il caso Strakosha

In vista di Lazio-Inter, partita per nulla banale, che assume un'importanza diversa rispetto alle gare di Europa League finora disputate dall'albanese, Sarri starebbe valutando di schierare a sorpresa l'ex Salernitana. Il ballottaggio con Reina è ormai ufficialmente iniziato. Se Strakosha dovesse ben figurare contro i Campioni d'Italia, anche le nubi sul suo futuro in biancoceleste potrebbero diradarsi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram