Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO – Tutto si concentrerà nel weekend, è un mercato a incastri e ogni movimento è determinante. La Lazio nel fine settimana dovrebbe ricevere l’offerta del Manchester United per Milinkovic, ma i Red Devils per poter procedere devono vendere Pogba (si aspetta l’offerta monstre del Real Madrid). In tutto ciò i biancocelesti sono in attesa per poi puntare il sostituto del classe ’95. Inzaghi è stato chiaro, Tare dovrà compensare l’eventuale assenza del serbo con un profilo di qualità.

MILIVOJEVIC – Come riporta il Corriere dello Sport, l’idea nuova del ds laziale è Milivojevic, centrocampista del Crystal Palace. Gioca da regista e mezzala e nell’ultima stagione ha siglato 12 gol e 2 assist. È in scadenza nel 2020, la sua valutazione oscilla intorno ai 20 milioni ma si potrebbe acquistare alla metà del prezzo. Tare punta sulla volontà del giocatore di non rinnovare, deve essere pronto a un’imminente partenza di Sergej.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.