CALCIOMERCATO

Il caso Peruzzi: può essere il giorno dell’addio per il club manager biancoceleste

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PERUZZI ADDIO – Dopo il caso Luis Alberto e la grana Hysajbrillantemente archiviata dalla società con un nuovo comunicato diffuso nella giornata di ieri – oggi Claudio Lotito si appresta ad affrontare un nuovo problema: le possibili dimissioni di Angelo Peruzzi. Il club manager della Lazio ieri era a Formello con la lettera di dimissioni da consegnare al club. L’ex portiere di Blera è legato alla Lazio da un contratto con scadenza nel 2023, ma il rapporto potrebbe finire in anticipo. Il Corriere dello Sport in edicola spiega le motivazioni della rottura.

Lazio, sempre più probabile l’addio di Angelo Peruzzi

I contrasti tra il dirigente e la società risalgono allo scorso novembre, quando tra il caso tamponi e la vicenda legata all’aereo del club – al cui interno esplose la situazione Luis AlbertoPeruzzi cercò di mediare tra il club e lo spagnolo. Indiscrezioni provenienti da Formello vorrebbero il club manager in procinto di lasciare il club: i tifosi sperano che il dirigente possa restare, mentre Sarri si aspetta ancora che Peruzzi raggiunga il gruppo ad Auronzo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI