Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il derby di mercato per Quagliarella. Lotito litiga con Sabatini: «Fai dispetti»

IL MESSAGGERO (D.M.) – Quagliarella, conteso dalle romane, è rimasto alla Juventus. Ma tra Lotito e Sabatini la questione non sembra finita…

Pubblicato

il

quagliarella

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’ultimo giorno di mercato è stato convulso come al solito, con le idee di mercato che facevano i conti con lo spietato scorrere del tempo: in casa Roma e Lazio l’ultima giornata all’ATA Hotel era dedicata principalmente al rinforzo dell’attacco. Normale, quindi, che in tempi di vacche magre, e con i tempi ristretti, le idee possano accavallarsi le une con le altre: va a finire che le due romane si ritrovino a “bisticciare” per Quagliarella. Alla fine nessuna delle due si è accaparrato lo juventino, ma Lotito non ci sta e rivela, a bocce ferme, di aver chiamato più volte Sabatini per chiedere spiegazioni: «Ma perché non la smetti? Alla Juve hai proposto soltanto il prestito, noi invece lo compriamo e lo stiamo facendo, finiscila di fare i dispetti», questa la “telefonata” riportata oggi dal Messaggero.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati