quagliarella

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’ultimo giorno di mercato è stato convulso come al solito, con le idee di mercato che facevano i conti con lo spietato scorrere del tempo: in casa Roma e Lazio l’ultima giornata all’ATA Hotel era dedicata principalmente al rinforzo dell’attacco. Normale, quindi, che in tempi di vacche magre, e con i tempi ristretti, le idee possano accavallarsi le une con le altre: va a finire che le due romane si ritrovino a “bisticciare” per Quagliarella. Alla fine nessuna delle due si è accaparrato lo juventino, ma Lotito non ci sta e rivela, a bocce ferme, di aver chiamato più volte Sabatini per chiedere spiegazioni: «Ma perché non la smetti? Alla Juve hai proposto soltanto il prestito, noi invece lo compriamo e lo stiamo facendo, finiscila di fare i dispetti», questa la “telefonata” riportata oggi dal Messaggero.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!