RASSEGNA STAMPA – Il Fair Play Finanziario può cambiare aspetto. Come riporta La Gazzetta dello Sport (F.Licari), il tribunale ha congelato la seconda fase del FFP che prevede per il prossimo trennio un deficit ammissibile di 30 milioni. Alla Commissione europea sono fiduciosi di poter rendere la regola Uefa più rispettosa in termini di normative comunitarie.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!