Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il febbraio nero ha fatto già finire l’effetto REJA

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Dopo i sei risultati utili consecutivi le sconfitte con Catania e Ludogorets hanno allontanato l’Europa, ma…

Pubblicato

il

REJA INCITA I SUOI 4

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sembra già finito l’effetto Reja. Il tecnico friulano aveva riportato serenità ed entusiasmo e la Lazio aveva risposto bene con sei risultati utili consecutivi, ma poi è iniziato il febbraio nero, come lo definisce il ‘Messaggero’: dopo la vittoria con il Chievo, il pareggio nel derby e le sconfitte con Catania e Ludogorets hanno di nuovo allontanato il quinto posto. Inoltre è stato dato spazio a Mauri, tornato dalla squalifica, cambiando modulo e a farne le spese è stato Keita. Il lavoro di Reja resta molto positivo e domani sera la Lazio sarà davanti all’ennesimo bivio per provare a ripartire nuovamente o trascorrere una stagione mediocre. Molto probabilmente si tornerà alla difesa a quattro con in campo Konko, Ledesma, Candreva e di nuovo Klose. I titolari, insomma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati