Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il giorno di REJA, annuncio vicino

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Tutti gli altri candidati sembrano essere stati accantonati. Manca poco all’ufficialità del ritorno del tecnico di Gorizia…

Pubblicato

il

(Getty Image)

(Getty Image)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dalla sua villa di Cortina colpita da un blackout elettrico che ha coinvolto tutta la valle e che lo ha lasciato al freddo e al buio per molte ore, LOTITO ha portato avanti i contatti per eleggere il nuovo allenatore. REJA, ormai è chiaro, è in pole per sostituire PETKOVIC, anche se la certezza arriverà solo al momento dell’annuncio. Ci sono state consultazioni con YAKIN, che però non si è liberato dal BASILEA, e TRAPATTONI, il quale avrebbe declinato l’offerta. Ritorno al passato, quindi, sperando che quella cura REJA che funzionò nel 2010 possa funzionare anche nel 2014. Contratto di sei mesi per il tecnico di Gorizia, poi si vedrà. YAKIN? ALLEGRI? Ancora troppo presto per dirlo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati