Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il graffio di Caicedo: il Panterone si candida titolare per la Champions

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo

LAZIO CAICEDO CHAMPIONS – Mancava da un po’, il graffio del Panterone. Vuoi per problemi fisici, vuoi per le difficoltà della squadra nelle ultime uscite, Felipe Caicedo si è fatto attendere. Poi, nel momento del bisogno, in una partita decisiva – ed ovviamente quando mancava una manciata di minuti alla fne – ecco la sua zampata. Un destro al volo che ha regalato alla Lazio tre punti fondamentali in ottca Champions League. Il Corriere dello Sport oggi in edicola approfondisce il tema legato all’attaccante ecuadoriano, finalmente ristabilitosi ed ora abile ed arruolato anche per i prossimi impegni. Che potrebbero vederlo partire titolare.

Lazio, Caicedo si candida titolare per l’incontro col Bayern

Il quotidiano romano sottolnea l’importanza dell’ex attaccante dell’Espanyol nell’economia del gioco offensivo dei biancocelesti. Caicedo, pur partendo spesso dalla panchina, ha già realizzato sette gol in Serie A. Ben quattro in più rispetto al titolare Correa, il quale ha avuto molte più occasioni per lasciare il segno, senza riuscirci. La ritrovata vena del Panterone potrebbe convincere Inzaghi a schierarlo da titolare – proprio al posto del Tucu – nel match di Champions contro il Bayern. Eh si perchè, senza nutire particolari speranze di qualificazione – sebbene nel calcio possa succeder di tutto – l’impegno va onorato. Un risultato prestigioso all’Allianz Arena potrebbe rappresentare una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. E per Caicedo stesso, se dovesse riusicre a graffiare anche il manto dei Supercampioni bavaresi…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati