Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Il Mago lucida la bacchetta: vuole la sua maglia in Europa League

Pubblicato

il

lazionewseu-luisalberto-torino-seriea

LAZIO LUIS ALBERTO MARSIGLIA – Partito dalla panchina per scelta tecnica contro l’Inter – e tenuto precauzionalmente a riposo nell’allenamento di lunedì per un piccolo fastidio al ginocchio – Luis Alberto è pronto a tornare in campo da titolare. Già svolto senza alcun intoppo l’allenamento di ieri, lo spagnolo si candida a quel posto da titolare perso temporaneamente nella sfida ai Campioni d’Italia. C’è una leadership tecnica da riconquistare, per convincere Sarri che di lui proprio non si può fare a meno.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Marsiglia, il programma della vigilia

LEGGI ANCHE —> Europa League, Lazio-Marsiglia: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Luis Alberto carico per il match di Coppa

Il Mago, ancora alla ricerca del perfetto feeling col Comandante, vuole riprendersi il centrocampo biancoceleste. Sebbene l’esclusione iniziale dal match contro l’Inter abbia prodotto i suoi frutti – nel senso che l’iberico è poi entrato nel momento giusto contribuendo al completamento della rimonta laziale – Luis Alberto rivuole la sua maglia da titolare. L’assist per il terzo gol di Milinkovic ha ribadito l’importanza del suo “piede caldo” in determinate situazioni. La partita di Europa League è importante per le sorti del futuro laziale in Europa, e il Mago non vuole certo deporre proprio ora la sua bacchetta…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati