Il metodo Sarri: nuove abitudini a Formello

Pubblicato 
lunedì, 11/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI - Al di là dei risultati magari un po' al di sotto delle aspetattive in questo inizio di stagione - c'è comunque tutto il tempo di recuperare - in casa Lazio tutti hanno potuto apprezzzare il nuovo metodi di lavoro approntato da Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha cambiato diverse cose rispetto alle abitudini riferite all'era Simone Inzaghi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui nuovi metodi organizzativi del Comandante.

LEGGI ANCHE —> La vita romana del Comandante: quiete e lavoro

Il metodo Sarri alla Lazio: cosa è cambiato

L'allenatore ha cambiato radicalmente anche la presa visione della tabella di lavoro che i giocatori avevano a disposzione settimanalmente con Inzaghi. Oggi il lavoro viene annunciato quotidianamente. Un’altra novità è l’attesa della formazione, svelata solo all’ultimo: gli undici titolari si conoscono infatti soltanto poco prima della partenza per lo stadio, nella famigerata riunione pre-match. Un'altra novità è rappresentata dal ritiro prima delle gare casalinghe, reso facoltativo da Sarri e dal suo staff. Solo la cena di squadra è uno step obbligatorio anche per il Comandante.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram