Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il nuovo Muriqi vuole mettere in difficoltà Sarri

Pubblicato

il

LAZIO MURIQI SARRI IMMOBILE – La sosta delle Nazionali, così indigesta per Ciro Immobile, sta restituendo invece alla Lazio un giocatore ritrovato: Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro, a dire il vero sempre brillante in Nazionale col suo ottimo score di 17 reti in 32 incontri, si candida ora per un ruolo da protagonista anche con la maglia biancoceleste. Come? Tuttosport oggi in edicola ci svela il possibile fattore Muriqi.

LEGGI ANCHE –> FOCUS | Il paradosso di Immobile e Muriqi: Sarri gongola

Muriqi, più di un’alternativa ad Immobile: le scelte di Sarri

L’attaccante ex Fenerbahce ha già vinto la concorrenza interna con Felipe Caicedo, passato al Genoa. Il vice Immobile è di fatto lui. Ma Muriqi non si accontenta. Dopo aver espresso a chiare parole il suo apprezzamento per il gioco di Sarri – che valorizzerebbe le sue caratteristiche – il bomber venuto dal Kosovo nutre ora qualche speranza di poter insidiare il posto di King Ciro. Oppure, più realisticamente, di giocare in coppia col napoletano in un inedito 4-3-1-2. Inedito per l’ancor breve storia del Comandante sulla panchina biancoceleste, ma schieramento già adottato spesso dal tecnico in passato. Quel che è certo è che ora difficilmente Muriqi potrà essere relegato al ruolo di comprimario da far entrare a pochi minuti dalla fine per difendere palla e far salire la squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati