Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Il Porto ha una veggente dalla sua parte: ecco su chi può contare Sergio Conceição

Pubblicato

il

LAZIO PORTO EUROPA LEAGUE – A febbraio la Lazio dovrà vedersela con il Porto di Sergio Conceição per gli spareggi di Europa League. Il tecnico portoghese, campione d’italia nel 2000 con i capitolini, evoca solo ricordi positivi a tutto il popolo biancoceleste. Per la gara di febbraio la squadra portoghese potrà contare sulla presenza speciale di un chiromante che da oltre un anno prevede il futuro del club.

La veggente del Porto: ecco cosa riesce e fare

Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente del Porto, Pinto da Costa, avrebbe individuato in Madalena Aroso la veggente del gruppo, da mettere sotto contratto il prima possibile, con uno degli stipendi più alti tra i dipendenti. La funzione della veggente è prevedere i risultati delle partite della squadra. Per ora la scelta della società sembra essersi rivelata vincente: il Porto si sta giocando la vetta con lo Sporting Lisbona e la veggente, ingaggiata lo scorso luglio, gudagna 15 mila euro al mese. Sergio Conceição può augurarsi che le previsioni della veggente possano realizzarsi anche in campo internazionale nella gara contro la Lazio.

LEGGI ANCHE —->Porto, Conceição: “Contro la Lazio gara da Champions”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati