Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Il punto sugli infortunati: Immobile si ferma, pronto Muriqi. Sale l’ansia per Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-immobile-milinkovic

LAZIO RASSEGNA STAMPA SERIE A – Alla vigilia della gara contro il Bologna la Lazio deve fare i conti con alcuni problemi, primo su tutto quello degli infortuni. Maurizio Sarri dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile, uscito per un problema muscolare nella gara di giovedì contro la Lokomotiv Mosca.

Emergenza infortuni: la situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, l’infortunio rimediato nella sfida di giovedì non è tra i più gravi ma non va comunque sottovalutato. Si tratta di un’elongazione ai flessori che lo costringerà a saltare sia la sfida del Dall’Ara e gli impegni con la Nazionale. Al suo posto si scalda Vedat Muriqi, che a Bologna avrà l’occasione di partire dal primo minuto come punta centrale, sostenuto da Felipe Anderson e Pedro. In casa biancoceleste preoccupano anche le condizioni di Milinkovic Savic, il serbo prova a stringere i denti ma bisognerà valutare con attenzione.

LEGGI ANCHE —-> Domani conferenza stampa con Felipe Anderson: i dettagli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati