CALCIOMERCATO

Il rebus centrocampo: contro il Parma tanti assenti nella linea mediana

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA CENTROCAMPO – Per certi versi, è meglio che la situazione d’emergenza a centrocampo che Inzaghi dovrà affrontare sia capitata in vista del match col Parma piuttosto che contro avversari più quotati. Perchè se è vero che ogni partita nasconde delle insidie, è altrettanto verosimile che i ducali, ormai in disarmo e già retrocessi, non rappresentano un ostacolo insormontabile. Per il match di domani all’Olimpico, in ogni caso, la Lazio deve fare i conti con numerose assenze nella linea mediana. Leiva e Pereira sono squalificati, mentre Milinkovic molto probabilmente non verrà rischiato considerando l’operazione subìta appena 2 giorni fa.

Verso Lazio-Parma, rebus centrocampo per Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Inzaghi dovrà fare di necessità virtù. Solo Luis Alberto è disponibile tra i titolari del ruolo. Gonzalo Escalante, che ha appena recuperato dall’infortunio, non ha i 90′ nelle gambe e non verrà schierato dal primo minuto. Ecco che allora il vice Leiva sarà presumibilmente Cataldi, con uno tra Parolo ed Akpa Akpro in lizza per sostituire il Sergente.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI