Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il rebus centrocampo: contro il Parma tanti assenti nella linea mediana

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-giocatore-lazio

LAZIO PARMA CENTROCAMPO – Per certi versi, è meglio che la situazione d’emergenza a centrocampo che Inzaghi dovrà affrontare sia capitata in vista del match col Parma piuttosto che contro avversari più quotati. Perchè se è vero che ogni partita nasconde delle insidie, è altrettanto verosimile che i ducali, ormai in disarmo e già retrocessi, non rappresentano un ostacolo insormontabile. Per il match di domani all’Olimpico, in ogni caso, la Lazio deve fare i conti con numerose assenze nella linea mediana. Leiva e Pereira sono squalificati, mentre Milinkovic molto probabilmente non verrà rischiato considerando l’operazione subìta appena 2 giorni fa.

Verso Lazio-Parma, rebus centrocampo per Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Inzaghi dovrà fare di necessità virtù. Solo Luis Alberto è disponibile tra i titolari del ruolo. Gonzalo Escalante, che ha appena recuperato dall’infortunio, non ha i 90′ nelle gambe e non verrà schierato dal primo minuto. Ecco che allora il vice Leiva sarà presumibilmente Cataldi, con uno tra Parolo ed Akpa Akpro in lizza per sostituire il Sergente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati