CALCIOMERCATO

Il rinnovo di Inzaghi non è più un tabù. La firma prevista a breve

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO INZAGHI CONTRATTO – In casa Lazio era uno degli eventi più attesi. La firma per il rinnovo di mister Inzaghi è ormai questione di giorni. Prima della partita contro la Roma, un accordo era già stato trovato, in effetti, anche se manca un’ultima opzione: la durata del contratto. Si parla di un biennale (2023) oppure di un triennale (2024) che confermerebbe come la storia tra la Lazio e Simone Inzaghi sia davvero infinita.

Calciomercato Lazio, il rinnovo di Inzaghi: cifre e dettagli

Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi potrebbe accettare il contratto con scadenza 2024. I termini dell’accordo erano già noti: stipendio da 2,5 milioni più bonus. Inoltre, la conferma in Champions potrebbe far scattare un bonus extra per l’allenatore biancoceleste. Se si arriverà alla firma, dunque, saranno ben otto gli anni trascorsi da Simone Inzaghi come allenatore della Lazio. Un vero e proprio traguardo, visto che il tecnico piacentino potrebbe puntare ad eguagliare il record stabilito da Carlo Ancelotti con il Milan (2001-2008).

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI