Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Sergente è senza limiti: il nuovo obiettivo si chiama Pavel Nedved

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-sergej-milinkovic

LAZIO MILINKOVIC NEDVED – Sergej Milinkovic-Savic è sempre più leader della Lazio. Calatosi perfettamente nella realtà dell’universo Sarriano, il Sergente ha già mostrato coi fatti la sua dedizione alla causa, realizzando il gol del pareggio e fornendo l’assist per l’1-2 firmato Manuel Lazzari. Proprio il gol relizzato al Castellani, il primo della gestione Sarri, dischiude al serbo le porte di nuovi primati.

Milinkovic punta Nedved

Come riportato dal Corriere della Sera, il Sergente ora ha nel mirino Pavel Nedved. Infatti l’attauale vicepresidente della Juve è il centrocampista nella storia biancoceleste ad aver segnato di più: 51 reti totali tra campionato e coppe. Il serbo insegue, essendo al momento a quota 48, sperando di raggiungere al più presto l’ex giocatore ceco, che ha comunque lasciato un segno indelebile nella storia del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati