Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Il sogno di CATALDI: un debutto magico

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) Il giovane laziale, se Biglia non sarà della gara, potrebbe scendere in campo dal primo minuto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La prima da titolare con la ‘maglia-bandiera’. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), potrebbe essere proprio questo il destino di Danilo Cataldi. Se Biglia non dovesse farcela, potrebbe scendere in campo proprio il centrocampista romano, tifosissimo dei colori biancocelesti. E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio, poi un anno di esperienza a Crotone in Serie B, dove ha impressionato ed è stato una delle sorprese della stagione. Poi il ritorno a Roma ed un inizio di campionato tormentato dagli infortuni. La scorsa giornata il debutto in Serie A contro il Napoli, questa sera potrebbe iniziare dal primo minuto. Le gambe tremano, ma questa potrebbe essere la “sua” serata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati