Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il termometro del tifo laziale: (quasi) tutti sono con Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-biglietti-spezia-tifosi-stadio

LAZIO FIORENTNA SARRI – Momento difficile per la Lazio e per i suoi tifosi. La scoppola di Verona, unita ai malumori dell’ambiente per la questione Luis Alberto, rendono il match con la Fiorentina un vero e proprio spartiacque per capire che tipo di stagione ci si possa aspettare. In vista dell’incontro con l’undici di Vincenzo Italiano, la risposta del pubblico appare abbastanza tiepida: al momento sono infatti solo 10 000 i tagliandi staccati per la gara valida per la decima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE –> Luis Alberto, altra panchina in arrivo: intanto dalla Spagna…

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Lazio-Fiorentina, l’umore dei tifosi

Nella tifoseria laziale iniziano ad aleggiare dubbi sull’effettiva competitività della rosa a disposizione del Comandante. La stragrande parte dei tifosi sono dalla parte di Maurizio Sarri: nonostante inizino ad emergere- ed i social ne sono la dimostrazione – dei malumori per le reiterate panchine del Mago, quasi tutti difendono le scelte dell’allenatore. Il dito è puntato infatticontro qualche singolo, reo di non essere ancora allineato ai dettami tattici del tecnico toscano. A Verona in taluni frangenti è apparso mancare anche l’impegno, la voglia di lottare su tutti i palloni. Ecco, stasera il tifoso pretende una reazione da parte della squadra, meglio se accompagnata dai tre punti. Un’ipotetica prestazione molle e senza nerbo potrebbe far scattare una contestazione impensabile fino a 10 giorni fa…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati