Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e Acerbi presenti contro il Porto? Le ultime

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-acerbi

IMMOBILE ACERBI PORTO INFORTUNI – L’Udinese come importante crocevia per l’Europa che verrà, magari la più prestigiosa. Poi, giovedì, il Porto per continuare a combattere nell’Europa di adesso. Questo, in riassunto, il presente della Lazio. Un momento a cui però la compagine capitolina è arrivata in piena emergenza infortuni: prima Acerbi, poi Lazzari e quindi Immobile. Tra le voci biancocelesti, la domanda più ricorrente è infatti: ‘date per assodate le assenze di Udine, chi recupererà in tempo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League?’.

Gli infortuni ad Acerbi e Immobile: recuperano per il Porto?

Al momento non vi sono certezze, ne tantomeno risposte certe ed esaustive. L’unica cosa che si può fare è quindi ipotizzare sulla presenza di Immobile e Acerbi contro il Porto. Lazzari, infatti, sarà sicuramente out.
Secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Roma), la Lazio può guardare a giovedì con un certo ottimismo. ‘Il Leone’ e ‘King Ciro’ – come vengono comunemente soprannominati i due campioni d’Europa – sarebbero sulla via di guarigione e mirano a esserci nel ritorno con i lusitani. Vista anche la squalifica di Zaccagni, vero e proprio valore aggiunto in questo momento, il recupero del duo Acerbi – Immobile sarebbe fondamentale e per dare solidità a una difesa apparsa distratta al ‘Do Dragao’ e per fornire alla squadra quella cattiveria sotto-porta della quale è stata sprovvista all’andata.

LEGGI ANCHE –> Gli auguri di Lazionews.eu a Ciro Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati