Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile-Bonucci: il motivo del diverbio è Kalinic

BONUCCI IMMOBILE DIVERBIO LAZIO MILAN – Continua a far discutere il diverbio avvenuto in campo tra Ciro Immobile e Leonardo Bonucci…

Pubblicato

il

BONUCCI IMMOBILE DIVERBIO LAZIO MILAN – Continua a far discutere il diverbio avvenuto in campo tra Ciro Immobile e Leonardo Bonucci. I due, compagni di Nazionale, infatti, si erano resi protagonisti di un ‘faccia a faccia’ durante la gara di domenica tra Lazio e Milan, avvenuta sembrava in un primo momento per un comportamento scorretto dell’attaccante biancoceleste nei confronti del milanista.

KALINIC – Ma, secondo quanto rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, non sarebbe andata così. Il litigio sarebbe nato, infatti, per via di Kalinic. Immobile, infatti, secondo Bonucci, avrebbe reclamato ripetutamente un rigore per un tocco ricevuto in area proprio dal croato. Da lì, il ‘Non si fa’ del difensore ex Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati