Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, contro lo Spezia potrebbe arrivare l’ennesimo record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

SPEZIA LAZIO IMMOBILE – La Lazio, con il suo bomber Ciro Immobile, non è mai sazia di reti. L’attaccante, infatti, dopo lo stop per via del Coronavirus, sembra non volersi più fermare. A dirlo sono i dati, che parlano chiaro, un gol a partita dopo il rientro. L’attaccante biancoceleste dovrà essere capace di dimostrare tutto quello che di buono è stato fatto fino ad oggi anche nella gara contro lo Spezia. Nel caso dovesse trovare il suo ennesimo gol, infrangerebbe un altro strepitoso record.

La trentesima squadra puntata da Immobile

Come riporta Il Messaggero la Lazio ora deve mettere da parte la Champions e concentrarsi sulla sfida di campionato allo Spezia. In attacco ci sarà ovviamente Ciro Immobile che può portarsi a casa un altro record della sua carriera. Se dovesse far gol, lo Spezia sarebbe la trentesima formazione a cui il numero 17 ha segnato in Serie A. Prima di lui solo altri due calciatori sono riusciti ad ottenere questo super-record: Quagliarella (32) e Palacio (31).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati