lazionews-esultanza-ciro-immobile-champions-league
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE INZAGHI LAZIO – Per la Lazio, Ciro Immobile, oltre che indiscusso trascinatore, è un titolare inamovibile. La continuità con la quale trova il gol è impressionante. Il bomber laziale è andato a segno 6 volte nelle ultime 6 partite tra campionato e coppa. Questi ultimi sono dati a dir poco spaventosi e fanno capire l’importanza della sua presenza in campo.

Immobile titolare con il Verona

Le statistiche di Ciro Immobile, come riporta il Corriere dello Sport, non consentono al mister Simone Inzaghi di tenerlo in panchina. Anche nel match di questa sera, infatti, la Scarpa d’Oro di Torre Annunziata dovrebbe partire tra i primi undici, nonostante non sia al meglio. Al Verona, inoltre, ha rifilato una tripletta a luglio, che è stata decisiva per avvicinarlo alla Scarpa d’Oro. In tutto, ai gialloblù, ha segnato 8 gol in sette partite. L’Hellas è avvisata, per riuscire a superare la Lazio dovrà disputare una gara perfetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.