Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, l’ennesimo record: il primo gol è (quasi) sempre il suo

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO IMMOBILE – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Bologna-Lazio, match previsto per le ore 15 allo stadio “Renato Dall’Ara”. Tra i papabili protagonisti della gara figura Ciro Immobile, uno dei cannonieri di questa Serie A con 5 reti all’attivo. L’attaccante azzurro sembra essersi ritrovato definitivamente e a dimostrarlo sono i numeri di questo inizio di stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, tra i tanti record del napoletano ne spicca un altro: è stato per 3 volte il primo marcatore di un incontro, mai nessuno come lui.

Satistiche

Nel 2009, proprio a Bologna, entrando in campo al posto di Del Piero, con la maglia bianconera indosso, ha collezionato il suo primo gettone in Serie A. In totale sono 4 i gol realizzati ai felsinei, 3 dei quali con la Lazio. Sempre più lanciato nella classifica marcatori all time dei biancocelesti, Ciro Immobile vuole avvicinarsi presto a quota 100.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati