Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile-Muriqi: possibile esordio contro il Borussia Dortmund per la coppia biancoceleste

Pubblicato

il

Lazionews - Muriqi - arrivo

IMMOBILE MURIQI LAZIO BORUSSIA DORTMUND – La Lazio esordirà in Champions League affrontando allo Stadio Olimpico il Borussia Dortmund, il prossimo 20 ottobre. I biancocelesti sono attesi da una sfida dura al rientro della nazionali e Simone Inzaghi potrà finalmente integrare nella rosa i nuovi acquisti, arrivati in ritardo.

Immobile e Muriqi

La coppia di attaccanti che affronterà i gialloneri potrebbe essere formata da Ciro Immobile e Vedat Muriqi. Come riporta Il Corriere dello Sport, i due devono ancora conoscersi, per via degli impegni in nazionale che li vede protagonisti con Italia e Kosovo. Sicuramente la coppia non potrà esordire a Genova contro la Sampdoria a causa della squalifica, rimediata nella sfida contro l’Inter, dal numero 17. La prima vera occasione per vederli giocare insieme, quindi, sarebbe la sfida di Champions League. Sono giocatore complementari: Ciro attacca la profondità, mentre Muriqi ha grande forza fisica e può giocare di sponda. Inzaghi per loro può scegliere sia il 3-5-2 che il 4-3-1-2. Basterà solo farli conoscere e ingranare per creare una nuova coppia d’attacco in grado di regalare tante soddisfazioni alla piazza biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati