Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, nessuno come lui: numeri da record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-100-gol

IMMOBILE LAZIO GOL – Continua l’esaltante stagione della Lazio che arriva a 10 vittorie consecutive in campionato. A guidare l’armata biancoceleste c’è senza dubbio Ciro Immobile con i suoi gol. Il bomber partenopeo è in stato di grazia e vede la porta come nessuno in questo momento. 20 gol segnati fin qui solo nel girone di andata e con una partita da recuperare, quella con il Verona, che potrebbe incrementare ulteriormente il suo bottino.

I numeri

Come si legge sul Corriere dello Sport, nessuno negli ultimi 15 anni aveva segnato tante reti al giro di boa della Serie A. Detiene il record di gol complessivi Higuain con 36 centri nella stagione 2015/2016 quando vestiva la maglia del Napoli, ma alla fine del girone di andata l’argentino era arrivato a 18. Un altro record che Immobile insegue è quello delle stagioni con più di 20 gol segnati. Per ora è fermo a 4 e meglio di lui hanno fatto solo Batistuta (5), Nordahl (7) e Meazza (7). Il numero 17 incanta anche a livello europeo. Per ora infatti è in testa alla classifica della scarpa d’oro con 40 punti davanti a Lewandowski fermo a 38.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati