Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile non vuole fermarsi: nuovo traguardo nel mirino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-immobile

IMMOBILE LAZIO NOTIZIE – Ciro Immobile non intende mollare il colpo dopo l’infortunio di mercoledì. Il centravanti della Lazio, uscito dolorante nel match contro il Milan, si è subito ritornato ad allenare con la squadra e punta a partire dall’inizio nella gara contro il Bologna. Maurizio Sarri può sorridere e spera che il suo bomber possa continuare a gonfiare la rete.

Nuovo obiettivo nel mirino: il record di Piola

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il centravanti biancoceleste avrebbe un nuovo obiettivo da raggiungere: superare il record di Silvio Piola. In caso di doppietta contro il Bologna, il numero 17 della Lazio arriverebbe a quota 143 gol e diventerebbe il miglior marcatore della storia del club. Il secondo obiettivo resta quello della classifica cannonieri: al momento il duello è con Dusan Vlahovic. Entrambi sono fermi a quota 18 go, ma puntano a vincere l’ambito premio.

LEGGI ANCHE —-> Osimhen: “Immobile è straordinario e lo ammiro”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati