Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, numeri da capogiro: e ha già raggiunto il primo bonus stagionale

Pubblicato

il

IMMOBILE GOL LAZIO – Un inizio di stagione prorompente quello del bomber Ciro Immobile che con 9 reti, a cui va aggiunto il gol decisivo in Europa League contro il Rennes, è l’attuale capocannoniere della Serie A. Memore della scorsa stagione, deludente per uno come lui dal punto di vista realizzativo, l’attaccante partenopeo vuole riscattarsi e ha iniziato con il piede giusto. Ha già segnato più della metà dei gol messi a segno l’anno scorso (19) e ora punta sempre più in alto.

I numeri

Quella realizzata ieri da Ciro è la ventesima doppietta con la Lazio. Entrambi i gol sono arrivati su rigore, a conferma della precisione del bomber dal dischetto: appena 3 gli errori dagli undici metri per lui in Serie A su 25 tentativi totali, di cui gli ultimi 9 sempre a segno. La prossima sfida è raggiungere quota 100 gol con l’aquila sul petto. Con le 10 reti già realizzate tra campionato e coppe, inoltre, Immobile ha già raggiunto il suo primo bonus stagionale stabilito da contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Siviglia ha incassato 110mila euro per il raggiungimento della doppia cifra, a cui se ne aggiungeranno altri al raggiungimento delle 20, 30 e 40 marcature. Uno stimolo in più per aumentare la sua fame di gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati