Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, nuovo controllo: i tempi di recupero

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile

RECUPERO IMMOBILE – L’assenza di Ciro Immobile non stravolge i piani di Maurizio Sarri e i festeggiamenti al giocatore in vista del match contro la Juventus. L’attaccante sarà premiato da Lotito prima della gara di sabato all’Olimpico per aver superato Piola nella classifica marcatori. Inoltre riceverà anche l’award “Il Gol più bello by Lazio Fan Token Binance”, riservato dal nuovo sponsor. Il giocatore, per quanto riguarda l’infortunio, dovrà attendere i nuovi accertamenti.

Il recupero di Immobile

Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Immobile ha lavorato in piscina per poi raggiungere l’Olimpico per Italia – Svizzera. Tra 48 ore il giocatore avrà un nuovo controllo. I primi due non sono serviti per precisare diagnosi e tempi di recupero. Il prossimo sarà indicativo: si è atteso qualche giorno in più per vederci chiaro. Si pensa ad uno stiramento di primo grado, ma solamente gli esami sveleranno fino in fondo il quadro clinico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati