Immobile, nuovo controllo: i tempi di recupero

Pubblicato 
sabato, 13/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

RECUPERO IMMOBILE - L'assenza di Ciro Immobile non stravolge i piani di Maurizio Sarri e i festeggiamenti al giocatore in vista del match contro la Juventus. L'attaccante sarà premiato da Lotito prima della gara di sabato all'Olimpico per aver superato Piola nella classifica marcatori. Inoltre riceverà anche l'award "Il Gol più bello by Lazio Fan Token Binance", riservato dal nuovo sponsor. Il giocatore, per quanto riguarda l'infortunio, dovrà attendere i nuovi accertamenti.

Il recupero di Immobile

Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Immobile ha lavorato in piscina per poi raggiungere l'Olimpico per Italia - Svizzera. Tra 48 ore il giocatore avrà un nuovo controllo. I primi due non sono serviti per precisare diagnosi e tempi di recupero. Il prossimo sarà indicativo: si è atteso qualche giorno in più per vederci chiaro. Si pensa ad uno stiramento di primo grado, ma solamente gli esami sveleranno fino in fondo il quadro clinico.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram