Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile segna ed entra nella storia: superato il record di Piola

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-immobile

IMMOBILE LAZIO SERIE A – Ciro Immobile continua a trascinare la Lazio verso grandi traguardi in campionato. Nel posticipo serale contro il Venezia, il centravanti campano ha messo a segno il gol della vittoria e il 144′ della sua carriera in Serie A con la maglia dei capitolini. Segnando anche al Venezia, Ciro ha raggiungo un altro record importante: ha fatto almento un gol a tutti i club di Serie A.

Immobile supera Piola: è lui il re dei bomber biancocelesti

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ciro Immobile è entrato di prepotenza nella storia della Lazio, proprio nel giorno del ricordo di Pino Wilson. Con il gol segnato al Venezia ha superato il record di Piola e si è preso il trono nella classifica cannonieri. Il duello con Vlahovic è sempre più intrigante ma il primo ad essere soddisfatto per il rendimento del capitano biancoceleste è Roberto Mancini. La speranza del tecnico jesino è quella di trovare un Immobile in queste condizioni per gli spareggi mondiali.

LEGGI ANCHE —->La Lazio sorpassa la Roma nella settimana del derby

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati