Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile sempre più al centro del progetto: sarà lui il nuovo capitano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-immobil

LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile è sempre più un simbolo della Lazio di oggi. Il centravanti biancocleste, fresco campione d’europa con l’Italia, per la prossima stagione raccoglierà l’eredità di Senad Lulic come capitano della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, nelle gerarchie degli uomini spogliatoio dopo Immobile troviamo Milinkovic Savic, probabile vice capitano e Lucas Leiva.

Primo test da capitano

La prima gara da capitano per Ciro Immobile è stata l’amichevole di ieri contro il Meppen. Il centravanti di Torre Annunziata è entrato solo nella ripresa ma non è riuscito a incidere sulle sorti dell’incontro, l’errore più clamoroso della sua partita è stato il rigore sbagliato a pochi minuti dalla fine. Tutto normale, considerando che è arrivato in ritiro pochi giorni fa, ma Sarri spera di vederlo tornare a segnare il prima possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati