lazionews-ciro-immobile-esultanza-champions-league
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE LAZIO – La Lazio è ancora in festa dopo il pareggio casalingo in Champions League contro il Club Brugge. Dopo 20 anni i biancocelesti sono tornati tra le top 16 d’Europa, ma oltre al club anche un giocatore è entrato di diritto nella storia della massima competizione europea. Ciro Immobile con il rigore siglato, per il momentaneo 2-1, ha raggiungo un nuovo record personale. Il napoletano è il terzo giocatore italiano ad andare a segno in tutte e 4 le presenze stagionali in Champions League.

Immobile da record

Ciro Immobile è entrato di nuovo nella storia raggiungendo un traguardo notevole. Martedì 8 dicembre, il suo gol contro il Club Brugge gli ha permesso di raggiungere un nuovo record: segnare in tutte e 4 le presenze stagionali in Champions League. Come riportato dal Corriere dello Sport, prima di lui c’erano riusciti solo due giocatori, Alessandro Del Piero, nella stagione 1997/98, e Filippo Inzaghi (2002/03). Il bomber biancoceleste sta sorprendendo tutti e vuole continuare, il suo obiettivo al momento sembrerebbe raggiungere Silvio Piola e diventare il marcatore più prolifico della storia del club capitolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.