Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile taglia un nuovo traguardo: agguantati Del Piero e Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-ciro-immobile-esultanza-champions-league

CIRO IMMOBILE LAZIO – La Lazio è ancora in festa dopo il pareggio casalingo in Champions League contro il Club Brugge. Dopo 20 anni i biancocelesti sono tornati tra le top 16 d’Europa, ma oltre al club anche un giocatore è entrato di diritto nella storia della massima competizione europea. Ciro Immobile con il rigore siglato, per il momentaneo 2-1, ha raggiungo un nuovo record personale. Il napoletano è il terzo giocatore italiano ad andare a segno in tutte e 4 le presenze stagionali in Champions League.

Immobile da record

Ciro Immobile è entrato di nuovo nella storia raggiungendo un traguardo notevole. Martedì 8 dicembre, il suo gol contro il Club Brugge gli ha permesso di raggiungere un nuovo record: segnare in tutte e 4 le presenze stagionali in Champions League. Come riportato dal Corriere dello Sport, prima di lui c’erano riusciti solo due giocatori, Alessandro Del Piero, nella stagione 1997/98, e Filippo Inzaghi (2002/03). Il bomber biancoceleste sta sorprendendo tutti e vuole continuare, il suo obiettivo al momento sembrerebbe raggiungere Silvio Piola e diventare il marcatore più prolifico della storia del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati