Restiamo in contatto

NOTIZIE

In casa Lazio si ritorna alla normalità: alle 17:30 i biancocelesti saranno insieme a Formello

Pubblicato

il

LAZIO SERIE A FORMELLO – Prove di normalità in casa Lazio. Oggi, Simone Inzaghi, ha convocato l’intera squadra a Formello alle 17:30 per dar vita al primo allenamento collettivo. Stop agli allenamenti individuali in casa biancoceleste, i giocatori tornano a respirare l’aria del gruppo.

La ripresa degli allenamenti collettivi

I giocatori biancocelesti e il mister Simone Inzaghi si ritroveranno questo pomeriggio alle 17:30 a Formello per dar vita al primo allenamento collettivo. Finalmente, dopo la conclusione della somministrazione dei tamponi e l’attesa dei rispettivi esiti, i calciatori potranno ritrovarsi. Non sarà facile ripartire in quinta: infatti, come ha spiegato ieri il tecnico piacentino, i giocatori sono provati da 62 giorni di stop. Il mister dovrà lavorare nuovamente sugli aspetti tecnico-tattici e preparare della valide alternative per gli incontri molto ravvicinati in caso di un’eventuale ripresa del campionato. Ora si inizierà a lavorare duramente in tutti i reparti per far trovare pronta la squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, prima di un’eventuale ripartenza, i giocatori potrebbero essere sottoposti ad un ulteriore tampone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati