In tremila a Formello per abbracciare gli eroi della Coppa Italia

Pubblicato 
venerdì, 24/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FESTA FORMELLO - È stata una festa emozionante. Tremila voci biancocelesti hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia. Tra i tifosi spiccavano le figure dell'ex capitano Stefano Mauri e di Amarildo, ex Lazio nella stagione 1989-90. Gli spalti erano gremiti ma mancava la voce della Nord. Il tifo caldo laziale è in protesta da circa un mese e sono previsti dei "cambiamenti". L'unica nota stonata di una giornata calorosa è stata proprio la mancanza del canto della Curva.

RICHIESTE TIFOSI - Come riporta il Corriere dello Sport, ieri i tifosi hanno fatto sentire la loro voce in merito alle questioni di mercato. Hanno fatto diverse sollecitazioni al Presidente Lotito, sceso in campo a fine partita per fare autografi. I canti erano tutti per mister Inzaghi e Milinkovic. Il popolo laziale non vuole abbandonarli e non vuole farseli sfuggire. Insieme a Luis Alberto e Immobile hanno riportato la Lazio in alto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram