Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric è un rebus: piace a Sarri, ma il rinnovo è lontano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI PATRIC – Non è ancora finita la sessione invernale di calciomercato e la Lazio pensa già a programmare il futuro. Mentre la società continua a cercare un terzino in entrata, Ivan Patric avrebbe chiesto la cessione. Sul terzino spagnolo c’è un forte interesse del Valencia. Per il momento i vertici della società captiolina, in accordo con Maurizio Sarri, hanno deciso di non accontentare le richieste del giocatore.

Patric chiede la cessione: Sarri e la Lazio si oppongono

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto in modo esplicito di non far partire Patric finoa giugno. L’ex giocatore del Barcellona piace molto al tecnico toscano, che lo considera utile e funzionale nel suo 4-3-3, sia come centrale che come terzino. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di trovare un’intesa con il giocatore e il suo entourage per un prolungamento del contratto, ma al momento non sembra una priorità per la Lazio.

LEGGI ANCHE —–>Calciomercato, la Lazio cerca un terzino: il Verona fa muro per Casale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati