NOTIZIE
Lazio: il punto sull’infermeria, possono slittare i recuperi di Cancellieri e Rovella. Romagnoli…
Questa mattina Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sull’infermeria della Lazio che a ridosso della sosta non accenna a svuotarsi. Contro l’Inter potrebbe dare forfait anche Romagnoli e preoccupano le condizioni di Cancellieri e Rovella.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
A Milano più Provstgaad che Romagnoli
Alessio Romagnoli si è fermato in tempo nella gara col Cagliari. Il giocatore aveva lasciato il campo dopo soli 45 minuti e per lui gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Tuttavia lo staff medico predica calma e per questa ragione a Milano contro l’Inter è probabile che Gila venga affiancato da Provstgaard dal primo minuto
Dall’infermeria non arrivano novità per i tanti giocatori fermi ai box in vista della trasferta di San Siro. Inizialmente sembrava possibile il recupero di Nuno Tavares che però anche questa settimana resterà a riposo per smaltire il problema al polpaccio accusato un paio di settimane fa.
Le condizioni di Rovella e Cancellieri
Preoccupano invece le condizioni di Cancellieri e Rovella. Il primo è fermo dallo scorso 19 ottobre per una lesione di primo grado al flessore e i suoi tempi di recupero potrebbero andare oltre l’iniziale stop di 20-30 giorni previsto col rischio forfait anche per le gare con Lecce e Milan post sosta. Per quanto riguarda invece Rovella le sue condizioni restano da definire. La terapia conservativa non sta risolvendo il problema pubalgia che affligge il centrocampista da due mesi e potrebbe rendersi necessaria l’operazione che lo terrebbe fermo almeno fino al 2026.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoCalciomercato Lazio, nuovo vertice con il Bologna per Fabbian?: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoL’ultima idea per Mandas: se il greco va via, ecco Hermansen
-
NOTIZIE3 giorni agoLa Lazio di Sarri come l’Arsenal di Arteta: il primato condiviso nei 5 top campionati europei
-
NOTIZIE14 ore agoSi va verso il riscatto di Marcos Antonio: così dal San Paolo