PADERBORN, GERMANY - AUGUST 05: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio during the SS Lazio training session on August 5, 2019 in Paderborn, Germany. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO – Si era fermato durante l’amichevole contro l’Al-Shabab, Milinkovic aveva fatto preoccupare Inzaghi e i tifosi toccando l’inguine destro. Le sensazioni non erano positive, ma a distanza di alcuni giorni trapela un cauto ottimismo. Nel corso di tutta la preparazione e con tutte le voci che lo vedevano lontano da Roma, Sergej è rimasto sempre concentrato e carico. Se dovesse rimanere in biancoceleste, sarebbe il punto cardine della squadra, il tassello a cui il tecnico non vorrebbe mai rinunciare.

POSSIBILITÀ DERBY – Come nota il Corriere dello Sport, dopo l’uscita dal campo in seguito all’infortunio le sensazioni non erano positive. La società al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali, servono altri riscontri per capire i tempi di recupero. ORA le sue condizioni preoccupano meno, la partita contro la Samp il 25 agosto rimane in bilico. C’è invece ottimismo per il derby, i tifosi vogliono ancora vederlo esultare con l’aquila sul petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.