Infortunio Milinkovic, ottimismo per il derby

Pubblicato 
venerdì, 09/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO - Si era fermato durante l'amichevole contro l'Al-Shabab, Milinkovic aveva fatto preoccupare Inzaghi e i tifosi toccando l'inguine destro. Le sensazioni non erano positive, ma a distanza di alcuni giorni trapela un cauto ottimismo. Nel corso di tutta la preparazione e con tutte le voci che lo vedevano lontano da Roma, Sergej è rimasto sempre concentrato e carico. Se dovesse rimanere in biancoceleste, sarebbe il punto cardine della squadra, il tassello a cui il tecnico non vorrebbe mai rinunciare.

POSSIBILITÀ DERBY - Come nota il Corriere dello Sport, dopo l'uscita dal campo in seguito all'infortunio le sensazioni non erano positive. La società al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali, servono altri riscontri per capire i tempi di recupero. ORA le sue condizioni preoccupano meno, la partita contro la Samp il 25 agosto rimane in bilico. C'è invece ottimismo per il derby, i tifosi vogliono ancora vederlo esultare con l'aquila sul petto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram