CALCIOMERCATO

Inizia il tour de force per la Lazio: ecco tutte le partite ravvicinate del mese di settembre

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARTITE RASSEGNA STAMPA – Finita la pausa per le nazionali il campionato italiano si prepara a ripartire. Molte squadra dovranno affrontare i primi test impegnativi della loro stagione, tra queste squadra c’è senza dubbio la Lazio di Maurizio Sarri.

Tutte le gare ravvicinate

Il primo scontro diretto per gli uomini di Sarri sarà quello di San Siro contro il Milan alle ore 18:00. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie consecutive e in palio c’è la testa della classifica. Successivamente inizieranno anche gli impegni internazionali, il debutto dei biancocelesti sarà giovedì a Instambul contro il Galatasaray alle ore 18:45. Neanche il tempo di rifiatare e domenica, sempre alle ore 18:00 la Lazio ospiterà il Cagliari all’Olimpico per la quarta giornata di Serie A. In settimana sarà la volta del primo turno infrasettimanale dell’anno a Torino contro il Toro di Juric anche il match dell’anno sarà per i tifosi laziali sarà il derby di domenica 26, sempre alle 18:00 contro la Roma. L’unico match serale sarà quello di giovedì 30 settembre contro il Lokomotiv Mosca per il secondo turno di Europa League.

LEGGI ANCHE —> Il calendario di settembre: ecco tutte le partite della Lazio

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI