Inter-Lazio, de Vrij: ritorno al passato per il difensore olandese

Pubblicato 
sabato, 13/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-de-vrij-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO DE VRIJ IMMOBILE - Domani sera, 14 febbraio, Stefan de Vrij torna a incrociarsi con il suo passato. Inter-Lazio non è un match come gli altri per il difensore olandese che non ha lasciato un bel ricordo nella Capitale. Quella cessione a parametro zero e quella partita del 20 maggio 2018 hanno etichettato de Vrij come traditore.

De Vrij, ritorno al passato

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, De Vrij-Lazio è un incrocio molto pericoloso. Per l'olandese è una sfida al passato non finito molto bene. Il 20 maggio 2018, in quel Lazio-Inter di tre anni fa valido per un posto in Champions League, il difensore olandese, era già un calciatore nerazzurro. A 10 minuti dalla fine stese Icardi in area dando il via alla rimonta dei nerazzuri. Un addio fra le polemiche per il numero 6 che si ritroverà nuovamente faccia a faccia con il leader della Lazio, ex compagno e capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram