Connect with us

NOTIZIE

Lazio, tre punti per due primati: Baroni alla ricerca del “poker”

Published

on

La squadra della Lazio all'Olimpico

Alla penultima giornata della Serie A 2024/2025, la Lazio andrà alla ricerca di una vittoria contro l’Inter che avvicinerebbe l’obiettivo stagionale di una qualificazione in Champions League: oltre che per la classifica, i tre punti di stasera potrebbero significare la raggiunta di due primati per i biancocelesti

LEGGI ANCHE: Baroni, quante assenze contro l’Inter: emergenza in difesa per i biancocelesti

Lazio, una vittoria stasera varrebbe due primati

In caso di successo esterno della squadra di Baroni, i biancocelesti confermerebbero il trend stabilito nei big match disputati fuori casa in questa stagione.

Infatti all’Olimpico, come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio è riuscita a portare a casa i tre punti solamente contro il Bologna, collezionando 6 pareggi e 2 sconfitte contro le prime dieci posizionate in classifica. Un trend totalmente opposto a quello che invece vede la Lazio nei big match disputati lontano dalla capitale, dove la squadra di Baroni è riuscita a collezionare un tris di successi contro Napoli, Milan e Atalanta.

Se dovesse arrivare una vittoria contro i nerazzurri stasera, oltre ad agguantare un poker prestigioso di vittorie con le big, il tecnico toscano eguaglierebbe anche il record di vittorie fuori casa in un singolo campionato, ora fermo a 11; obiettivo tutt’altro che semplice, dato che infortuni e squalifiche complicheranno, e non poco, la missione biancoceleste.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati