Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio può contare su Felipe Anderson, la bestia nera dell’Inter e di Inzaghi

Pubblicato

il

INTER LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson vede l’Inter e si scatena. Sei i gol realizzati dal brasiliano contro i nerazzurri, sua vittima preferita. L’esterno offensivo della Lazio si prepara a questa delicata sfida con la Champions in palio andando alla ricerca della vendetta, l’ennesima, contro Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE —> Avvocato Doraci: “Accuse infondate, poca chiarezza su incidente Immobile”

Verso Inter – Lazio, Felipe Anderson in cerca di vendetta

Felipe Anderson ha già segnato sei reti all’Inter, ma stavolta vuole vendicarsi a San Siro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, dopo la prestazione sotto tono contro il Torino l’esterno offensivo di Sarri va in cerca di gloria contro i nerazzurri. Le 91 presenze consecutive tra tutte le competizioni (record nei tornei top d’Europa) iniziano a pesare ma, dopo essere stato premiato per le 200 allacciate di scarpini con la Lazio, adesso vuole colpire ancora una volta il club meneghino.

Lazio, Felipe Anderson decisivo contro l’Inter: i precedenti

Dal suo ritorno alla Lazio Felipe Anderson ha colpito l’Inter due volte, entrambe nella gara d’andata. Il brasiliano stende l’ex tecnico Inzaghi nel 2021 tra le proteste nerazzurre per un possibile fallo non fischiato su Dimarco. Il 26 agosto scorso invece l’esterno classe ’93 entra nel tabellino del 3-1, il bis all’Olimpico. Nonostante abbia già dato due dispiaceri all’ex allenatore, manca ancora la rete a San Siro al nativo di Santa Maria.

Felipe Anderson ha segnato proprio contro l’Inter l’ultimo gol della sua prima parentesi alla Lazio, sotto la guida Inzaghi, il 20 maggio 2018. Una rete che valse il momentaneo 2-1 nella partita che fece perdere alla società biancoceleste la qualificazione alla Champions League proprio all’ultima giornata. Il brasiliano non vuole che la storia si ripeta e stavolta vuole trovare una marcatura decisiva in positivo per il club capitolino, l’ennesima contro il tecnico che quel giorno sedeva sulla panchina degli Aquilotti.

Felipe Anderson contro Inzaghi

Felipe Anderson vuole vendicarsi di Simone Inzaghi, l’allenatore che nel 2018 avrebbe scelto di mandarlo via dalla Lazio. Sempre in base a quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, il patron Claudio Lotito non avrebbe mai voluto la cessione del brasiliano, tornato nella Capitale non appena l’ex tecnico ha scelto l’Inter prossimo avversario in Serie A. Ecco perché il classe ’93 cerca vendetta e l’ennesimo gol ai nerazzurri, che sarebbe anche il numero 11 in stagione per lui. In tal caso il nativo di Santa Maria eguaglierebbe il suo record, realizzato nella stagione 2014-2015 sotto la guida di Stefano Pioli.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati