Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poca precisione e mediana offuscata: i numeri di Inter – Lazio

Pubblicato

il

INTER LAZIO NUMERI – La Lazio cade 3-1 contro l’Inter a San Siro. Prova offuscata quella della formazione biancoceleste, che si porta avanti con Felipe Anderson ma viene rimontata e superata nel finale di partita. I numeri della gara evidenziano una prestazione imprecisa, soprattutto a centrocampo.

LEGGI ANCHE —> Inter – Lazio 3-1, le pagelle dei quotidiani: Felipe si salva, Immobile opaco

Lazio imprecisa, Milinkovic e Luis Alberto offuscati: i numeri contro l’Inter

La Lazio esce sconfitta per 3-1 da San Siro. Simone Inzaghi vince la partita a scacchi contro Maurizio Sarri grazie alla carta Lautaro, che entra dalla panchina e segna una decisiva doppietta. Emergono anche altri numeri, pubblicati dalla Lega Serie A, che fanno riferimento alla poca precisione espressa dalla formazione biancoceleste contro l’Inter. Il club capitolino ha perso 21 palloni durante tutto l’arco del match, 10 dei quali (quasi la metà esatta) dai soli Milinkovic (6) e Luis Alberto (4). La precisione passaggi degli Aquilotti è dell’81%, mentre sono 361 quelli riusciti in totale. Dati che evidenziano la grande imprecisione della gara contro i nerazzurri.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati