Inter, Simone Inzaghi spera di riavere a disposizione un centrocampista

Pubblicato 
giovedì, 07/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-simone-inter-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER INZAGHI SENSI - Anche se mancano ancora 9 giorni, il pensiero di Lazio-Inter agita già i sonni dei tifosi biancocelesti. E, presumibilmente, anche di Simone Inzaghi, il grande ex della sfida. Per il match in programma sabato 16 ottobre allo Stadio Olimpico, la formazione nerazzurra dovrà fare i conti col problema dei giocatori sudamericani che dovrebbero rientrare solo meno 24 ore prima dell'incontro. Ma ci sono altri dubbi, legati agli infortuni, che l'allenatore piacentino deve sciogliere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Inter, possibili novità sulla capienza dell’Olimpico

Verso Lazio-Inter, la situazione Sensi

Stefano Sensi, il giocatore dell'Inter vittima di continui infortuni, è attualmente fermo ai box, alle prese con una distrazione del legamento collaterale del ginocchio rimediata contro la Sampdoria a metà settembre. Lo staff medico spera di recuperare il centrocampista per la gara in programma all'Olimpico il prossimo 16 ottobre: l'obiettivo realistico è riavere l'ex Sassuolo per lo meno tra i convocati, con la possibilità eventualmente di scendere in campo se le alternative sulla linea mediana dovessero scarseggiare.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram