Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Inzaghi ancora positivo: il tecnico si affida al talismano Farris per la sesta gemma consecutiva

Pubblicato

il

NAPOLI LAZIO INZAGHI FARRIS – Niente da fare per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, positivo al Covid-19 ormai dal 7 aprile, non si è ancora negativizzato ed è quindi costretto ancora una volta a rinunciare alla sua Lazio in uno dei match più importanti dell’anno. In ogni caso, nella terra di chi fa della scaramanzia quasi un dogma, Inzaghi può affidarsi al talismano Farris. Il fidato vice, da quando guida la Lazio in panchina, conosce solo la parola vittoria.

Verso Napoli-Lazio, Inzaghi ha piena fiducia in Farris

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste, come accaduto nelle ultime settimane, terrà la riunione tecnica un paio di ore prima della partita in maniera telematica. E parlerà ai suoi giocatori per trasmettergli la giusta carica in vista di una sfida veramente cruciale per le ambizioni della Lazio. Nel pomeriggio di ieri il Milan, prossimo avversario dei biancocelesti nel Monday Night del 26 aprile, ha perso. Lasciando così per strada punti preziosi nella corsa ai primi quattro posti. Stasera poi, la Lazio giocherà conoscendo già il risultato di un’altra rivale nello sprint Champions. L’Atalanta infatti alle 18:30 è impegnata all’Olimpico contro la Roma in una sfida tutt’altro che semplice. I giallorossi sembrano da qualche tempo pensare solo alla semifinale di Europa League contro il Manchester United, ma in campionato il Sassuolo si è portato a sole cinque lunghezze dall’undici di Fonseca. Che attualmente occupa il settimo posto, l’ultimo utile per disputare una coppa europea nella prossima stagione. Che proprio la Roma possa fare un favore ai rivali cittadini?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati