lazionews-lazio-genoa-inzaghi-dichiarazioni
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIMONE INZAGHI RINNOVO – La Lazio oltre a preparare il match in vista contro la Roma dovrà fare i conti anche con il rinnovo di Inzaghi. Sì perché non si hanno ancora notizie sul contratto in scadenza a giugno dell’allenatore biancoceleste. Le sue intenzioni? Certamente quelle di rimanere a Roma. Non ha mai avuto dubbi sul fatto di restare a Formello.

Rinnovo Inzaghi e altre scadenze

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Inzaghi dipenderà solo dall’offerta che gli verrà proposta dal patron Claudio Lotito. Forse si aspettano risultati positivi dal mister, partendo dal derby, poi Inzaghi e il presidente si verranno incontro per un accordo. Ci sono anche altre scadenze in casa Lazio. Nel ritiro precampionato era già stato annunciato il rinnovo di Ciro Immobile. In scadenza nel 2022 anche il centrale Francesco Acerbi che però sembra vicino al rinnovo, anche lui, fino al 2025. E sempre fino al 2022 troviamo i contratti di Patric e Marusic: anche loro, se vorranno, potranno continuare il loro percorso con la Lazio continuando a dare il loro contributo per questi colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.