Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, caccia al rinnovo. In scadenza anche altri biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-inzaghi-dichiarazioni

LAZIO SIMONE INZAGHI RINNOVO – La Lazio oltre a preparare il match in vista contro la Roma dovrà fare i conti anche con il rinnovo di Inzaghi. Sì perché non si hanno ancora notizie sul contratto in scadenza a giugno dell’allenatore biancoceleste. Le sue intenzioni? Certamente quelle di rimanere a Roma. Non ha mai avuto dubbi sul fatto di restare a Formello.

Rinnovo Inzaghi e altre scadenze

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Inzaghi dipenderà solo dall’offerta che gli verrà proposta dal patron Claudio Lotito. Forse si aspettano risultati positivi dal mister, partendo dal derby, poi Inzaghi e il presidente si verranno incontro per un accordo. Ci sono anche altre scadenze in casa Lazio. Nel ritiro precampionato era già stato annunciato il rinnovo di Ciro Immobile. In scadenza nel 2022 anche il centrale Francesco Acerbi che però sembra vicino al rinnovo, anche lui, fino al 2025. E sempre fino al 2022 troviamo i contratti di Patric e Marusic: anche loro, se vorranno, potranno continuare il loro percorso con la Lazio continuando a dare il loro contributo per questi colori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati